Il tuo ristorante sul Lago Maggiore

‘Il Leon d’Oro’ è situato nelle sale al pian terreno della struttura

Con la ristrutturazione del 2016 la proprietà ha dato una nuova veste in chiave attuale abbinando gli antichi pavimenti di parquet intarsiato e soffitti a gesso decorati con tinte, tendaggi e lampade moderne.
Per chi vuole godere di una serata romantica usufruendo di una sfera privata su prenotazione è disponibile la torretta dell’amore. Durante le calde serate estive, non manca la possibilità di cenare sulla terrazza in giardino.

La carta del ristorante “Leon D’Oro” viene aggiornata regolarmente in base al principio che si è sempre rispettato: lavorare con materie prime fresche di stagione. Potrete godere di un’esperienza culinaria ambiziosa e sorprendente dove le materie prime sono sempre della migliore qualità. Il nostro Chef, Michele Loffredo, grazie alla Sua pluriennale esperienza, riesce sempre a creare un equilibrio di sapori spaziando dalla cucina mediterranea a quella locale e a creare piatti equilibrati e colorati dall’aspetto moderno ma che rispettano la classicità della cucina italiana.

Il ristorante “Leon D’Oro” è aperto tutte le sere lunedì escluso e la domenica a pranzo.

Scopri il Menu’

Scopri la carta dei Vini